FANDOM

Bananaz impero

Un Musanimus musanimus sapiens, gli attuali Bananaz

I Banacaz sono creature senzienti (!?) presenti nella versione definitiva di Spore. Sono ispirati alle banane. (Ma va?)

CazzonomiaModifica

  • Regno: Anomalia
  • Phylum: Cacata
  • Classe: Mammerda
  • Ordine: Primatroiea
  • Famiglia: Gastropharinculo
  • Genere: Musamicaz
  • Specie: Musamicaz musanimucazz
  • Sottospecie †Musamimucazz musanimucazz bananafallo

Sottospecie Musamimucazz musanimucazz scazzipen.

Che jhvcjkibbeModifica

Probabilmente Wright dopo essersi ubriacato,prese un dildo in gomma dal colore di una banana,attacandovi quindi degli stupidi occhi e degli altrettanto stupidi baffi.

Fù allora che presentò l'idea al team di Spore,Maxis,e tutti ubriachi o devastati da qualche strana sostanza, dissero:

"Questa creatura spacca,Wright! Si! Sarà una cazzo di specie inclusa nel gioco finale!!!"

Così finì la triste storia di alcuni gentiluomini con la laurea in Cazzonomia Applicata.

I Banacaz nella Fase CellulaModifica

Nella Fase Cellula i Banacaz sono delle cellule onnivore che stanno tra i cosidetti degli enormi microorganismi perpetuamente incazzati.

La specie,via qualche strano rito riuscì a sopravvivere, e sviluppò degli arti.

NB: Gli arti,non il cervello.

I Banacaz nella Fase CreaturaModifica

I Banacaz nella fase creatura somigliano molto a come sono ora:

Delle banane con arti o poco più.

I loro alleati erano gli Spatucazz ed i Spiralpene.

Dopodichè si evolsero misteriosamente;probabilmente per le dosi di potassio ingerite tramite il loro cibo tradizionale: le fottutitssime banane.

I Banacaz nella Fase TribùModifica

Nella fase tribù,gli oltremodo odiati Bananaz costruivano capanne a forma di banana.

Tende a forma di banana.

Rocce a forma di banana.

Tutto a banane.

Niente di più,molto di meno.

Ancora una volta,tramite qualche strano rito tribale,si evolsero.

I Banacaz nella Fase CiviltàModifica

Con i loro municipi a forma di banana era i sovrani assoluti del pianeta. (No,lo credevano solo loro,per farsi coraggio in comunità. Difatti erano solo padroni di 2.4 km3,tra l'altro gestiti male.)

Crearono missili a forma di banana, bombe a forma di banana. (Con l'aiuto del Manuale d'Istruzioni di Peppa Pig) Sottomarini a forma di banana,eccetera.

Ovviamente tutti malfunzionanti.

Nuovamente,la loro civiltà sopravvisse.

Come? Non lo sappiamo.

I Bananaz nella Fase SpazioModifica

Nella Fase Spazio rimangono esattamente com'erano nella Fase Creatura (nudi e con gli occhi sgranati da cretino furioso,probabilmente drogato) e non fanno nulla se non comportarsi da totali dementi.

Se li incontri saranno quasi sempre di Livello 1 e ti chiederanno ogni volta di disinfestargli il pianeta dalla cellulite,fare missioni strane e ritrovare sassi di varie dimensioni.

La cosa migliore da fare è disgregare il loro Impero immediatamente appena esso appaia.

Se la tua razza è già a Livello 5,li distruggerai in men che non si dica, anche senza sprecare quella specie di spartichiappe automatico chiamata Distruttore di Pianeti.

Ma nessuno si accorge che sto vandalizzando questa pagina?Modifica

Ok,questa pagina sui Bananaz è dannatamente rovinata da qualche anno. Si razza di deficiente, ce ne siamo accorti,noi siamo la Grande Alleanza Bananaz! TEMICI!