FANDOM

Impero Supremo è una razza creata da un giocatore nel videogioco.

StoriaModifica

Fin dalla sua nascita l'Impero Supremo, allora conosciuto solo come Supremo, è stata molto aggressiva con tutte le specie del circondario, cosa che caraterizzerà il carattere complessivo della razza in futuro. Munito di 8 aculei (4 per lato), 3 "jet" e un paio di "pinne", costituisce ancora oggi la creatura con il massimo punteggio raggiungibile. Un'elemento rappresentativo della specie è il colore blu-azzurro chiaro, che è rimasto invariato fino all'anno 1623 dell'Era Spaziale. Nella fase creatura ha estinto letteralmente ogni creatura che incontrava infatti, nella fase successiva, per trovare carne Supremo ha dovuto comiere un viaggio di circa 2 giorni (nel gioco, corrispondenti a circa 15 minuti reali). Con il corpo inclinato di 50-65 gradi rispetto al terreno e le ali di pipistrello, questa specie è da considerarsi un rettile, in quanto anche la bocche soggerisce questa idea. Supremo è provvisto di organi esterni "protetti" da una corazza che gli permettono grandi scatti valoci e la posibbilità dell'invisibilità. Nello stage tribale ha distrutto,nell'arco di 500 anni, tutte le altre tribù. Lo stesso ha fatto nella fase civiltà, permettendosi così di dominare Nova (il POianeta Natale di Supremo). Nella Fase spaziale ha tuttora sottomesso 25 civiltà ed ha esteso il propio dominio su oltre 200 sistemi. Il centro della galassia è stato raggiunto grazie ad una temporanea neutralità nei confronti dei grox, che hanno poi dichiarato guerra all'Impero Supremo.