FANDOM

Dimensioni a confronto

Dimensioni a confronto:L'Incrociatore Behemoth e un uomo.

QUESTA PAGINA DOVREBBE ESSERE AGGIORNATA,IL TESTO QUI SOTTO È SCRITTO MALE ECCETERA Modifica

La Disincom è una azienda fondata da DISINTEGRATOR69.

Logo

Il Logo della disincom

///////IL PASSATO///////////
L'ASTRIS

L'Astris nel suo test di volo.

La Disincom all'inizio produceva solo vongole su un pianeta noto come Carabian,peccato che dopo 10 giorni fu cacciata perchè uccideva i clienti che gli stavano antipatici.Prese solo 300 sporecrediti.

Uccidere i clienti inaffidabili è una delle qualità specifiche della Disincom.

Dopo che Mavius,uno dei 10 vice-vice-vice-quasi-presidenti ebbe distrutto una dozzina di alcuni fastidiose Libellule della Melma ,due signori,nel vedere l'abilità del ragazzo, offrirono alla Disincom un budget per costruire giusto un satellite spia.

Il satellite spia,rinominato Astris,fece fare molti soldi alla Disincom.Non per le immagini scatatte illegalmente,solo perchè pare che qualche "cretino" aveva messo nei suoi circuiti 4 kg di una roccia preziosissima,chiamata Goldalite.Non si sa ancora chi sia stato e chi gli abbia datto pezzi di Goldalite.

Per questo decine dei ricconi diedero una bella cifretta di circa 3.000.000.000 di sporecrediti.

Da questo punto si sviluppò un industria,che apparse su tutti i giornali della Galassia.

////IL PRESENTE,CIRCA/////

La Disincom si è alleata 1 anno fa con la Zerion Industries,di cui il direttore è Zerion.

Scambi e richieste di veicoli vanno avanti da quel giorno.

La Disincom è diventata progressivamente un industria potente. Da produttrice di vongole a prdouttrice di Incrociatori Shalford e Behemoth e di assaltatori Requiem.

Ci fù,11 mesi fà una piccola "lite" tra la Disincom e la Zerion Industries. solo per una contaminazione killer,ninete di più.Il giorno dopo si riappacificarono.

////LA FINE?///

Negli ultimi tempi Spore è stato dimenticato...