FANDOM

I punti DNA sono la moneta utilizzata nella Fase Cellula e nella Fase Creatura per acquistare o vendere determinate parti del corpo (occhi, orecchie, bocche, ecc.). Nella fase cellula essi possono essere guadagnati mangiando pezzi di carne, alghe o altre cellule, mentre nella fase creatura si ottengono socializzando con altre creature oppure enstinguendole, oppure svolgendo altri tipi di consegne. Nei creatori di entrambe le fasi, i punti DNA sono visualizzati in basso a sinistra dello schermo. Ogni volta che si acquista o si vende una parte, si spenderanno o accumuleranno punti in base al costo di essa. Quando si vende una parte, tutti i punti DNA che sono stati impiegati per acquistarla vengono rimborsati al 100%. Come conseguenza di ciò, non è mai possibile perdere veramente punti DNA. Ciò cambia con l'entrata nelle successive fasi; ad esempio, nella Fase Civiltà, quando si vende un edificio o un veicolo precedentemente acquistato, si riavranno indietro la metà degli Sporecrediti impiegati nel suo acquisto.