FANDOM

Spode è la divinità che, secondo gli Zeloti, avrebbe creato la galassia a sua immagine. Osservando il comportamento dei suoi adepti si deduce facilmente che Spode è un dio violento, onnipotente e per nulla misericordioso. I suoi seguaci attribuiscono a lui tutte le cose che considerano positive nell'universo, e il loro obiettivo primario è eliminare con la forza e con le armi tutti gli infedeli, ossia coloro che si rifiuteranno di abbracciare la filosofia, o, per meglio dire, religione zelota.

Zealot
Il simbolo degli zeloti.

"L'occhio che vede tutto"

Il pianeta spodeModifica

Gira voce che esista un pianeta chiamato Spode, i cui abitanti non sono scannerizzabili, ma si possono prelevare e vendere a prezzi molto alti, come dei manufatti. Il pianeta sarebbe nascosto da un buco nero situato a queste coordinate 257,18˚ - 2.447,03 pc.

Per quanto spesso si possa trovare che approssimativamente a quelle coordinate si trova un'altra stella, come tutte le altre, con annessi alcuni pianeti, ma realmente accanto ad un buco nero, posizione davvero insolita, che spezza la semirealisticità del resto del gioco (sono appiccicati il buco nero e la stella!).