FANDOM

I Suerec sono una specie senziente del pianeta Rotersky che hanno raggiunto la Fase Spazio grazie ai Rettiliani.

Tassonomia Modifica

Dominio:Eukaryota

Regno:Bacteria

Phylum:Chordata

Classe:Amaeba

Ordine:Tubercolarium

Famiglia:Protozoe

Genere:Suerec

Specie:Suerec Suerec

Storia Modifica

Come sono nati? Modifica

La nascita dei Suerec rimane ancora un mistero. Di loro sappiamo solo che si sono evoluti grazie alle onde radio-celebrali emesse da un Monolito

appositamente piazzato sul loro pianeta d'origine, Rotersky, dai Rettiliani, i quali stavano testando nuove tecnologie scientifiche su pianeti disabitati.

Suerec (1)

Un Suerec.

Fase Spazio Modifica

Da quando sono entrati nella Fase Spazio, i Rettiliani si sono subito innamorati di loro, della loro corporatura, del loro essere dolci e della loro vocina acuta. Sono talmente coccolosi che i Rettiliani gli hanno presi in custodia e gli hanno aiutati ad espandersi. Gli hanno anche aiutati a conquistare un pianeta dell'Impero Ape, alleato dei Rettiliani.

Adesso l'Impero Suerec è relativamente piccolo perché nato da poco, ma grazie ai Rettiliani, l'Imperatore Suerec, Tubercolum I, spera presto di farlo fiorire.

L'Esercito Suerec Modifica

Il Generale Protoz Modifica

A capo dell'Esercito Suerec c'è il Generale Protoz. Ha dei grandi baffi bianchi e un cappello da militare.

I Soldati scelti Modifica

I Soldati scelti sono attrezzati con un cannone al plasma sulla schiena, che trasportano senza difficoltà, poiché i Suerec sono fatti di gelatina e non soffrono il dolore.

I Soldati semplici Modifica

Sono attrezzati con dei cannoni ad impulsi ai lati e indossano un elmo.

Anatomia Modifica

Il corpo Modifica

Il corpo di un Suerec ha la forma di un tubo gelatinoso. Non si sa praticamente niente degli organi interni, visto che sono così carini che nessuno ha il coraggio di dissezionarli.

La bocca Modifica

Anche la bocca è un tubo sottile che risucchia il cibo.

La Lex Chordata Modifica

La Lex Chordata è la Costituzione dell'Impero Suerec. Essa recita:

Noi Suerec,
in base all'ordinamento del Codice Galattico, che prevede la distruzione degli imperi che non posseggono una Costituzione, oggi, data 27 Messigiugno 1.895.476.102, scriviamo dinnanzi a Spode e al suo occhio sempre vigile su di noi e sul resto della Galassia, questa nostra Costituzione, composta da tre articoli, come tre sono i nostri organi primari(cuore, cervello e stomaco):
Art.1 - Tutti noi siamo uguali a qualunque altra specie presente nella Galassia
Art.2 - Giuriamo di rispettare il Codice Galattico e le sue leggi, per quanto esse possano essere strane o umilianti per il nostro Impero.
Art.3 - Se mai un giorno si dovrà contro una minaccia molto più al di sopra di chiunque altro nella Galassia e dovessimo unirci con tutti, anche i nostri peggiori nemici, noi lo faremo (ma non è questo il giorno!).
Firma dell'Imperatore Tubercolum I